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Offerte di lavoro

Questa pagina contiene tutte le offerte di lavoro e tirocinio provenienti dalle aziende del territorio.
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Azienda/ente
Profilo laureato richiesto
Attività lavorativa proposta
Settore di inserimento
Candidatura
DELOITTE ITALY S.P.A.
  • Neolaureato/a in Giurisprudenza.
  • Interesse per l'ambito giuslavoristico.
  • Ottima conoscenze della lingua inglese.
  • Attitudine al lavoro di squadra, forti capacità relazionali e di comunicazione, intraprendenza e flessibilità.
  • Consulenza alle aziende day by day.
  • Contenzioso giuslavoristico.
  • Due diligence e profili connessi alle operazioni straordinarie.
Team Employment and Benefits 

Ufficio di Pescara

Per info e candidature:

recruitinglegal@deloitte.it

VIVI AUTOPARTS 

Scritta VIVI Autoparts

  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (BD, Excel, Word) 
  • Gradita la conoscenza di Power BI (per Data Science) 
  • Buona capacità di utilizzo di tecnologie, dispositivi e tools informatici.
  • Contratto di lavoro full time con inquadramento commisurato all'esperienza (per candidati/e con esperienza)
  • Stage curriculare o extra curriculare con rimborso spese (per candidati/e alla prima esperienza)
Ufficio commerciale

(inserimento degli ordini, gestione e monitoraggio, attività di gestione del cliente, trasferte di lavoro, partecipazione a fiere)

Sede di lavoro: Tolentino

Per info e candidature: 

Lucia Serrani

339 2240386

risorse-umane@viviautoparts.it

BANCA MACERATA SPA

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Studente iscritto alla Facoltà di Giurisprudenza/Economia.

Tirocinio presso l’ufficio referente privacy

Ufficio referente privacy

D'orso Sara
tel: 0733.250218
email: sara.dorso@bancamacerata.it

Sede: C.DA ACQUEVIVE 20/A - MACERATA (MC)
Dal mese di aprile 2024.

Il tirocinio sarà attivato presso la Direzione Generale di Macerata.

Validità dell'avviso: Fino al 31/07/2024.

Società Cooperativa sociale di tipo "A" - Ente del Terzo Settore Assistenza 2000

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Requisiti: esperienza di almeno 3 mesi in servizio analogo, patente guida e auto munito.

LA COOPERATIVA ASSISTENZA 2000, RICERCA LAUREANDI E LAUREATI COME EDUCATORE/TRICE/ PSICOLOGI PER IMPIEGO DI EDUCATIVA DOMICILIARE  PRESSO IL COMUNE DI MONTE SAN GIUSTO (MC).

Selezioniamo candidati/e per servizio SADE.

Sanitario, sociale ed educativo

Inviare il proprio curriculum alla mail: info@assistenza2000.it

Sede: Monte San Giusto (MC)

SMART SKILLS CENTER

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· Laurea Magistrale in ambito Economico-Giuridico;

· Esperienza maturata nella contabilità presso studi commerciali o consulenti del lavoro;

· Buona conoscenza dell'Inglese scritto e parlato (preferibilmente C1 );

· Buone competenze informatiche, in particolare Microsoft Office.

Completano il profilo: ottime doti relazionali, organizzazione e proattività.

CARATTERISTICHE RICHIESTE:

· percorso formativo di carattere economico

· nozioni di contabilità

· padronanza nella redazione e nella gestione della più comune documentazione amministrativa (organigrammi, documenti contabili e parti distintive, registrazioni digitali, calcolo forza lavoro);

· precisione

· spiccate doti organizzative

ADDETTO PROGETTAZIONE FORMAZIONE FINANZIATA E BANDI REGIONALI

INSERIMENTO: Si offre iniziale inserimento con tirocinio formativo finalizzato ad inserimento stabile in organico.

Per la divisione che si occupa di PROGETTAZIONE FORMAZIONE FINANZIATA /BANDI REGIONALI siamo alla ricerca di una figura il suo focus sarà incentrato sulle seguenti attività:

· Contribuire alla corretta esecuzione dei progetti finanziati dai programmi comunitari;

· Supportare le attività di monitoraggio, assistenza e gestione e rendicontazione dei progetti;

· Predisporre la documentazione necessaria alla gestione del progetto

Formazione

Sede: Corridonia (MC)

Inoltrare la propria candidatura a sara.moretti@smartskillscenter.com

 

 
SMART SKILLS CENTER


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Il/la candidato/a ha una buona attitudine alle relazioni, una forte motivazione ad intraprendere una carriera nel settore del recruitment e possiede le seguenti caratteristiche:

- precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi

- predisposizione al lavoro in team

- laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o psicologia

- preferibile esperienza (minima) nel ruolo

ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE

Iniziale tirocinio formativo finalizzato ad assunzione stabile in organico

Ambiente dinamico, con forte possibilità di crescita professionale.

Attività/mansioni quotidiane:

- attivazione dei canali/strumenti di recruiting e screening curricula;

- screening cv

- prima intervista telefonica e, eventuale, convocazione dei candidati;

- gestione e aggiornamento database interni;

- segnalazione candidati ad aziende clienti

Risorse umane

Sede: Corridonia (MC)

- Inoltrare la propria candidatura a sara.moretti@smartskillscenter.com

K PARTNERS SRL

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Economia Aziendale (laurea triennale o magistrale) e buona capacità organizzativa e capacità di lavorare in team.

BACK OFFICE - Supporto telefonico e tramite e-mail, supporto alle attività amministrative dei nostri cliente (agenzie di assicurazioni) su normative di settore, quali normative IVASS, Direttiva Europea sulla distribuzione Assicurativa IDD, Privacy, Sicurezza sul lavoro, Certificazione Compliance ISO 37301.

Commercio

Contatti per la selezione:

Silvia Toso

Tel: 334/7795084

Email: amministrazione@kpartners.it

Periodo dal 01/04/2024 al 30/04/2024. Il tirocinio sarà attivato presso la sede operativa di Corridonia – Via dei Mestieri 39.

Validità del presente avviso: Fino al 30/04/2024.

MAINTENET SRL

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  • Laurea in Lingue
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese e Francese C1
  • Buona conoscenza dei principali programmi Office
  • Problem solving
  • Ottime capacità relazionali comunicative, di analisi e di organizzazione
  • Buona capacità di lavorare in team

Facility Management Assistant

Settore commerciale estero

Contatti per la selezione:

Hr Generalist
Carla De Simone

Tel. 3495596665 - 0735500810

Email: carla.desimone@th3group.net

MAINTENET SRL

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  • Laurea in Lingue
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese e Tedesca C1
  • Buona conoscenza dei principali programmi Office
  • Problem solving
  • Ottime capacità relazionali comunicative, di analisi e di organizzazione
  •  Buona capacità di lavorare in team

Facility Management Assistant

Settore commerciale estero

Contatti per la selezione:

Hr Generalist
Carla De Simone

Tel. 3495596665 - 0735500810

Email: carla.desimone@th3group.net

ANDREANI TRIBUTI SRL

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LAUREA IN ECONOMIA 

Ottime doti di ascolto, di comunicazione, problem solving ed entusiasmo

Capacità di lavorare in team

Buone capacità analitiche, di gestione dati (DB) e precisione

Inglese livello buono (almeno B1)

buona conoscenza MS Office (Word, Excel, PPT) e posta elettronica Conoscenza sistema di gare pubbliche (preferibilmente).

Si offre inserimento in organico tramite il tirocinio extra curriculare per 6 mesi con la possibilità di trasformazione in contratto di apprendistato o a tempo indeterminato.

SALES BACK OFFICE:

Sviluppare progetti commerciali secondo le indicazioni del tutor:

  • Supportare le attività dell’ufficio gare
  • Elaborare analisi
  • Sviluppare i progetti della struttura commerciale (reportistica, prodotti e pricing).
Ufficio Gare e Contratti.

Contatti per la selezione:

HR DPT
PAOLA LUCHETTI
0733/292088
0733/292872
paola.luchetti@andreanitributi.it

Compenso di € 800,00 mensili per il tirocinio

OSSERVATORIO APPALTI SRL
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Il candidato ideale è una persona che abbia voglia di  imparare, intraprendente, solare, con buona capacità di risolvere i problemi, con la propensione a lavorare per obiettivi e con l'aspirazione di crescere professionalmente. Disponibile agli spostamenti in ambito regionale.

Dopo adeguato periodo di formazione, la risorsa che sarà assunta deve essere capace di organizzare autonomamente il proprio lavoro, di prestare consulenza in ambito di attestazione SOA e certificazione di qualità di pacchetto clienti della società, di ricercare e sviluppare nuovi contatti.

Settore amministrativo/manageriale

Referente dell'Azienda:

Fabrizio Colagiacomi
3381523236


Sede legale: Via Roccamaia sns, Valfornace
Sede di lavoro: Via Medaglie d'oro, 60, Macerata 

Email: colagiacomi@tiscali.it

Validità: 6 mesi
Dopo il periodo di tirocinio andato a buon fine è prevista l'assunzione.

TIP TAP FACTORY S.R.L.

Il candidato ideale è in possesso di un Diploma in Ragioneria o di una Laurea in Economia. Età under 30 ed è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo spiccate doti di determinazione, precisione e capacità relazionali.

 

La risorsa darà supporto nella gestione della contabilità clienti e fornitori;
nella gestione delle dinamiche relative alla ricezione, registrazione, validazione documentale e caricamento degli ordini; nella gestione delle dinamiche relative alla gestione del magazzino fiscale;
svolgerà attività di archiviazione e conservazione documentale, attività di segreteria e supporto ad altre funzioni.

Durata: 3/6 mesi.

Ambito amministrazione

Referente dell'azienda:

Email: digital@dlsport.it

Sede di Lavoro: Via Marche 19/21/23/, 63815 Monte San Pietrangeli (FM), Italia

Scadenza invio candidature:

06/06/2024.

W.ACADEMY

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  • Preferibile Laurea in Psicologia o comunque in ambito umanistico.
  • Preferibili brevi esperienze pregresse in ambito commerciale o pubbliche relazioni.
  • Motivazione ed interesse a lavorare in team.
  • Voglia di imparare e di mettersi in gioco.
  • Proattività e piacere nel risolvere i problemi.

Il progetto di tirocinio prevede:

  • Formazione con frequenza gratuita al Master in HR Management (formazione online nel weekend).
  • € 500/mese di rimborso spese netto, per 6 mesi di tirocinio.

    Il tirocinio si svolgerà presso la sede di Ancona.

    L'inizio è previsto dall'8 Gennaio 2024.

JUNIOR HR

 

Contatti per la selezione:

Head of Career Coaching & Advisory
Matteo Bartoloni

Email: m.bartoloni@w.academy

 

BEKO ITALY

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  • Degree in Economics, Business Administration, Communications or similar fields;
  • Knowledge MS Office Suite;
  • Good knowledge of English;
  • Strong problem solving and ability to work in teams;
  • Flexible and proactive team player.

Intern After Sales Service Business Analyst  - Fabriano (Marche).

The resource reporting directly to the After Sales Director will have full responsibility for controlling the department's costs and turnovers. He/she will be the point of contact for the entire organization for invoices, customer master records, overdrafts and all administrative matters. In particular he/she will:

  • Manage the database of the team with all the information;
  • Be in charge of producing monthly KPI Report;
  • Manage the overdrafts of the service centers;
  • Be in charge of extracting the necessary data for the daily work of colleagues;
  • Do monthly internal After Sales profit & loss control analysis with Finance team;
  • Manage the loading capacity and work on the CRM system;
  • Check the invoices by using the internal systems;
  • Do the inventory Control Material Service;
  • Help the director to organize events.

Based on the guidelines defined at functional level, the candidate will work as Business Analyst and he/she will support the After Sales Service team in its everyday tasks.

Time: 6 months.

Lead HR Business Partner

Tel. 349 6878282

Email: Giorgia.lavazza@beko.com


TIP TAP S.R.L.

Laurea o Diploma in materie economiche;

Approccio sistemico ai problemi;

Capacità di analisi dei processi aziendali;

Responsabilità, spiccate attitudini al lavoro in team e capacità di relazionarsi con i terzi;

Conoscenza di Excel.

Gestione dei processi logistici ed amministrativi legati alla produzione;
Rapporto diretto con fornitori, terzisti e le altre figure interne all'azienda;
Gestione e controllo degli ordini delle materie prime e delle scorte di magazzino;
Aggiornamento della reportistica periodica;
Predisposizione di analisi ad hoc.
Ambito produzione.

Contatti per la selezione:

E-mail: digital@dlsport.it

Sito internet: www.dlsport.it

Sede di Lavoro: Via Marche 19/21/23/, 63815 Monte San Pietrangeli (FM), Italia

Scadenza invio candidature: 06/02/2024

AVV. GIUSEPPE ROBERTO CARUANA
 
Laurea.

PRATICA FORENSE E/O COLLABORAZIONE PROFESSIONALE

Il tirocinate e/o collaboratore verrà inserito nello studio legale previo colloquio volto a verificare la compatibilità degli obiettivi perseguiti e successivo tirocinio. Le attività prevalenti saranno quelle legali, sia stragiudiziali che giudiziali.

Durata: da 12 a 18 mesi.

Studi legali.
AVV. GIUSEPPE ROBERTO CARUANA
Tel. 0733233876
Fax 0733233876

Email: studiolegalecaruana@gmail.com
 
BANCA GENERALI
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Requisiti essenziali:
Diploma/Laurea
Disponibilità di auto per trasferte

Soft Skills:
alta motivazione
capacità di contrattazione ed orientamento agli obiettivi
forte determinazione
capacità di problem solving
curiosità, grinta e dinamismo.
Consulente junior

Trattamento economico:
Fisso mensile
Corso Formazione Ivass e iscrizione all’albo intermediari assicurativi
Formazione continua su Soft e Hard skills.

Consulenza assicurativa.Contatti per la selezione:
inviare cv all’indirizzo:
recruiting.generaliitaliamc@gmail.com
Riferimento Michela tel. 347 5172011

Sede di Lavoro:
Macerata (sede), San Severino Marche

MONDO INSIEME

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Tutti gli studenti iscritti.

Esperienza di lavoro retribuita estiva

programma Summer Work Travel gli studenti avranno la possibilità di trascorrere un’estate di grande crescita personale, linguistica, culturale e lavorativa che vi permetterà di migliorare l'inglese ed immergervi nell’etica professionale americana. Per alcuni sarà il primo
lavoro in assoluto, per altri la possibilità di dare una svolta internazionale al proprio curriculum.

Turistico.

Per maggiori informazioni consulta il programma

LIDL ITALIA

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  • Laurea triennale
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) e/o della lingua tedesca (livello B2)
  • Non sono richieste esperienze pregresse.

Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con possibilità di stabilizzazione.

Back office amministrativo - Ufficio amministrazione acquisti.

Per info e candidature:

Consultare la pagina web dedicata

COOPERATIVA GEA

logo cooperativa gea

• Diploma Scuola Media Superiore o Laurea
• Patente di Guida B
• Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro
• Attitudine alla collaborazione e lavoro di squadra
• Attitudine all’organizzazione
• Problem solving
• Determinazione
• Padronanza nell’utilizzo degli applicativi Microsoft Outlook, Word ed Excel
REQUISITI GRADITI:
• Titolo di Studio attinente all’area amministrativa / contabile / organizzativa
• Conoscenza dei principi contabili.

Selezione figura per The Way 

da inserire inizialmente con la borsa di ricerca finanziata dalla Regione Marche nella finestra di presentazione domanda 01.09.2023 -  31.10.2023 per lo sviluppo delle Start Up.

 

Per candidarsi inviare a mezzo mail

(info@cooperativagea.org)

Curriculum Vitae e Lettera Motivazionale 

TOD'S
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  • Laurea in Economia o equivalenti;
  • Esperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi in contesti mediamente strutturati;
  • Capacità analitiche, di pianificazione e organizzativa;
  • Gestione delle priorità e delle diverse deadline;
  • Orientamento al raggiungimento del risultato e alla risoluzione delle problematiche;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • Flessibilità, proattività e spirito di collaborazione;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Disponibilità alle trasferte;
  • Buone doti relazionali.

Tirocinio finalizzato all'inserimento.

Attività:

  • Definizione e sviluppo di forecast Open to Buy per tutte le categorie merceologiche;
  • Supporto durante le attività di buying: definizione delle quantità acquistate e monitoraggio degli scostamenti vs forecast;
  • Costante monitoraggio delle performance di prodotto (categorie, linee e famiglie) e dei livelli di stock attraverso reportistiche/analisi (weekly, seasonal, ad hoc) definendo eventuali azioni correttive tempestive in collaborazione con gli altri team interessati;
  • Implementazione e sviluppo di analisi di dati storici e monitoraggio dei Sell Through, degli sconti medi e degli indici di rotazione;
  • Supervisione delle performance e proposta di potenziali strategie promozionali in base agli obiettivi di budget e di margine in collaborazione con il team Retail;
  • Sviluppo, mantenimento ed aggiornamento di tools e reports finalizzati alle necessità di business;
  • Preparazione di analisi e presentazioni per il Top Management.
Supporto al team Merchandising e  divisione Outlet per le attività di Planning.

Email del contatto di riferimento per quest'offerta: a.virgulti@todsgroup.com

Sito internet:www.todsgroup.com

Sede Tirocinio: Sant'elpidio a Mare Via Filippo della Valle 1

TOD'S
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Laurea in Giurispridenza, Scienze Giuridiche, consulenza del lavoro ed Economia.

Tod’s offre un tirocinio extracurriculare per la Divisione HR Corporate, nello specifico ufficio Amministrazione del Personale che verrà coinvolto nelle seguenti attività:

• Introduzione alle procedure uff. amm.ne personale di gruppo

• Archiviazione documentazione relativa ai rapporti di lavoro in essere e cessati

• Approccio al sistema gestionale in uso: Zucchetti paghe/presenze

• Aggiornamento dati anagrafici data base dipendenti – somministrati – tirocinanti

• Aggiornamento file in uso (manuale/informatico)

• Inserimento variazione in anagrafica di diversi profili orari secondo CCNL, sede, inquadramento e policy aziendali in atto.

Ufficio Amministrazione del personale.

Email del contatto di riferimento per quest'offerta: a.virgulti@todsgroup.com

Sito internet:www.todsgroup.com

Sede Tirocinio: Sant'elpidio a Mare Via Filippo della Valle 1

SKILLA

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- Competenze digitali, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office).

- Ottima conoscenza della lingua inglese.

- Residenza nella Regione Marche

- Età compresa tra i 18 e i 35 anni

- Laurea (si valutano anche neolaureati/e senza esperienze con alto livello di motivazione).

Collaborazione di 12 mesi con prospettiva di inserimento stabile in organico.

Sede di lavoro: Civitanova Marche. 

Area Delivery - Customer Service Specialist.

 

Per candidarsi inviare il CV

e una breve presentazione a:

risorseumane@skilla.com

SKILLA

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- Competenze digitali, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office).

- Ottima conoscenza della lingua inglese.

- Conoscenza di base dei temi di cybersecurity.

- Conoscenza di base di sistemi operativi, applicazioni web.

- Esperienza di base con applicativi web e portali online (oltre ai social media).

- Residenza nella Regione Marche

- Età compresa tra i 18 e i 35 anni

- Laurea (si valutano anche neolaureati/e senza esperienze con alto livello di motivazione).

Collaborazione di 12 mesi con prospettiva di inserimento stabile in organico.

Sede di lavoro: Civitanova Marche. 

Area Help Desk - Customer support

Per candidarsi inviare il CV

e una breve presentazione a:

risorseumane@skilla.com

SKILLA

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- Competenze digitali, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office).

- Ottima conoscenza della lingua inglese.

- Residenza nella Regione Marche

- Età compresa tra i 18 e i 35 anni

- Laurea (si valutano anche neolaureati/e senza esperienze con alto livello di motivazione).

Collaborazione di 12 mesi con prospettiva di inserimento stabile in organico.

Sede di lavoro: Civitanova Marche. 

Area Quality Assurance - Sistema gestione qualità.

Per candidarsi inviare il CV

e una breve presentazione a:

risorseumane@skilla.com

SMART SKILLS CENTER

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- Laurea in ambito giuridico.

- Ottima familiarità con il pacchetto Office.

- Interesse per l'ambito HR.

- Organizzazione, positività, proattività ed una spiccata attitudine al lavoro di squadra.

Tirocinio formativo finalizzato ad inserimento stabile in organico.

Sede: Corridonia.

Addetto amministrazione del personale.
Per candidarsi inviare il proprio CV a

SARA MORETTI
sara.moretti@smartskillscenter.com
Tel 0733.189808

SMART SKILLS CENTER

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- Laurea magistrale in ambito economico-giuridico.

- Esperienza maturata nella contabilità presso studi commerciali o consulenti del lavoro.

- Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato (preferibilmente C1).

- Buone competenze informatiche, in particolare Microsoft Office. 

- Ottime doti relazionali, organizzazione e proattività.

Tirocinio formativo finalizzato ad inserimento stabile in organico.

Sede: Corridonia.

Divisione Progettazione formazione finanziata/bandi regionali.
Per candidarsi inviare il proprio CV a

SARA MORETTI
sara.moretti@smartskillscenter.com
Tel 0733.1898081

SMART SKILLS CENTER

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- Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o psicologia.

- Predisposizione al lavoro in team.

- Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi.

Tirocinio formativo con possibilità di inserimento in azienda in ambiente dinamico, con forte possibilità di crescita professionale.

Sede: Corridonia.

Junior recruiter - divisione Ricerca e selezione del Gruppo Smart Skills Center. 
Per candidarsi inviare il proprio CV a

SARA MORETTI
sara.moretti@smartskillscenter.com
Tel 0733.1898081

SMART SKILLS CENTER

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- Laurea in economia, giurisprudenza o scienze politiche.

- Ottima conoscenza di Excel e del Pacchetto Office. 

- Precisione ed affidabilità, capacità di analisi e ragionamento orientata ad una visione globale e strategica delle attività.

- Predisposizione all'apprendimento e all'aggionramento continuo.

- Passione per il settore.

Esperienza di praticantato (per conseguimento del titolo di Consulente del Lavoro).

Orario di lavoro: full time.

Sede: Macerata.

Praticante consulente del lavoro in ambito "Payroll".
Per candidarsi inviare il proprio CV a

SARA MORETTIsara.moretti@smartskillscenter.com
Tel 0733.1898081

SMART SKILLS CENTER

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laurea triennale o magistrale in ambito amministrativo/contabile.

-buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), utilizzo del browser internet e client di posta elettronica. 
- motivazione, forte propensione all'apprendimento e all'approfondimento, capacità di analisi.

Tirocinio formativo/praticantato.

Orario di lavoro: full time.

Sede: Macerata.

Praticante commercialista - contabile junior. 
Per candidarsi inviare il proprio CV a

SARA MORETTIsara.moretti@smartskillscenter.com
Tel 0733.1898081

TOD'S

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  • Laurea in discipline economiche con indirizzo finanziario
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office ( in particolare Microsoft Excel).

Tirocinio della durata di 6 mesi con rimborso spese + contratto a termine.  

- gestione delle richieste di pagamento di alcune Regioni estere sotto la supervisione del Responsabile dell'Ufficio Tesoreria.

- gestione dei pagamenti in Italia e relativa trasmissione in banca;

- gestione fisica e registrazione contabile della prima nota cassa e dei valori bollati.

Dipartimento Amministrazione Finanza e Controllo - Ufficio Tesoreria.
Per informazioni e candidature:

Alessandra Virgulti 

a.virgulti@todsgroup.com

ALLIANZ TRADE

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  • Laurea in economia o equivalenti
  • Eventuali esperienze commerciali pregresse 
  • Conoscenza di Office
  • Ottima capacità relazionale, comunicativa e negoziale
  • Intelligenza emotiva, ascolto attivo e capacità di comprendere e rispondere velocemente a potenziali bisogni e necessità del Cliente
  • Orientamento al risultato:alto livello di determinazione, attenzione al dettaglio, spirito di iniziativa, flessibilità a gestire situazioni impreviste
  • Disponibilità a viaggiare per tutta l’area geografica assegnata
  • Disponibilità a trasferirsi a Roma per i primi 3 mesi di formazione.

Junior Sales Intern

Tirocinio da 3 a 6 mesi.

Sales/commerciale.

Per informazioni scrivere a 
Alice Monticelli

EY S.p.a.

logo EY

Studentesse/studenti al secondo anno di laurea magistrale o che hanno già conseguito una laurea magistrale in Economia.

Stage curriculare/tirocinio extracurriculare,  contratto di apprendistato in una delle sedi in tutta Italia.

All’interno dei team Audit Financial Services o Industrial avrai la possibilità di: 

  • comprendere la struttura di un bilancio; 
  • partecipare alle attività di revisione del bilancio;
  • analizzare i principali processi aziendali che governano l’informativa finanziaria, verificare i principali fatti di gestione e le diverse tipologie di scritture contabili attraverso l’esame della relativa documentazione probatoria; 
  • apprenderele nuove tecniche di revisione basate sull’utilizzo di innovativi strumenti digitali; 
  • collaborare con team italiani e internazionali nelle attività di reportistica relative a bilanci consolidati.

Team di Audit – Service line Assurance

Settore contabilità.
Per info:

Elisa D’Ettorre

Elisa.Dettorre@it.ey.com

Scadenza vacancy: febbraio 2024
Ultimo aggiornamento  2024/04/02 11:53:20 GMT+2
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